PROGRAMMA SPEECH
Campagne di comunicazione online: come valutarle al meglio
Una delle attività più importanti e allo stesso tempo più difficili nel digital marketing è la valutazione dei risultati.
In particolare, nel momento di attivazione di campagne di advertising, è utile sapere come riuscire a valutarle per capire, quando si è ancora in tempo, cosa sta funzionando e cosa no, così da poter apportare azioni correttive.
In questa masterclass vedremo insieme come scegliere i corretti KPI, come valutarli e come monitorare e migliorare le proprie campagne di advertising.
BIOGRAFIA
Project Manager con 6 anni di esperienza, Olga è co-founder di MARKETERs Academy, realtà che si occupa di formazione in ambito marketing e management.
Dal 2017 fa parte anche del team di Marketing Arena, agenzia di digital marketing con focus sui mercati B2B, come Project Manager e Social Media Strategist. Per i clienti che segue, crea e gestisce progetti di comunicazione declinati nei diversi canali social, analizzandone le performance e coordinando il team di lavoro. Tiene corsi di formazione e speech sul social media marketing.