PROGRAMMA SPEECH
Personal Branding per l’azienda. Valorizzare l’azienda posizionando le sue persone chiave.
Fare Personal Branding significa gestire in maniera strategica la propria immagine professionale. Un paradigma ormai ben noto a chi vuole rendersi competitivo nel mondo del lavoro attuale.
Ma il Personal Branding non è legato solo alla competitività̀ professionale. Anche un’azienda può trarre grandi vantaggi in termini di agilità e competitività nel posizionare e valorizzare i propri collaboratori chiave.
L’intervento vuole fornire una descrizione puntuale dei vantaggi e delle modalità delle applicazioni di questo paradigma a leadership, forza commerciale, Marketing e Comunicazione.
BIOGRAFIA
Fondatore di BigName®, gli specialisti dell’Innovazione Professionale in azienda,
primo Personal Branding Strategist in Italia e creatore del Personal Branding Canvas.
Insegna Personal Branding e Innovazione Professionale presso SDA Bocconi,
MIP, ESSEC di Parigi, WHU Düsseldorf, St. Gallen (CH) e l’Università Ca’ Foscari.