PROGRAMMA SPEECH
Come generare lead qualificati con il social selling
Il Workshop si propone di descrivere e definire un processo strutturato per avviare, gestire, promuovere e misurare un progetto di social selling all’interno e a supporto del team di vendita di un’azienda
BIOGRAFIA
Leonardo Bellini. Digital Marketing & Social Business Advisor, si occupa professionalmente di marketing digitale dal 1998. Ingegnere elettronico con una forte passione per il marketing digitale, ha conseguito l’EMBA presso il MIP, Politecnico di Milano.
Fondatore di DML, società di consulenza e servizi digitali, nel 2015 ha creato LinkedinForBusiness.it con lo scopo di diffondere la cultura dell’uso di LinkedIn per il business.
Autore di 4 libri sul tema: “La pubblicità su LinkedIn” (2019), “LinkedIn Tips” (2018), “Social Selling, strategie e tattiche per vendere di più sui Social network” 2017), “Come usare LinkedIn per il tuo business” (DF Editore 2016) Leonardo è Professore a Contratto presso Università Cattolica e docente presso alcune Business School (LUISS, IULM, UPA, Osservatori.net, Uni Bicocca, Università di Udine)