PROGRAMMA SPEECH
Strategie di comunicazione in un mondo digitale
Un appuntamento unico nel suo genere in cui i massimi esponenti di 4 agenzie di spicco si confrontano sul cosa significhi fare comunicazione al giorno d’oggi.
- Cosa serve a un’agenzia per interpretare i veri bisogni dei propri clienti e creare una strategia di comunicazione su misura?
- Come integrare online e offline?
- Su quali leve si può o si deve fare affidamento? Come si produce un risultato attuale e armonioso per i consumatori finali, anche in un’epoca di estremo cambiamento come quella presente?
- Come deve muoversi il manager e l’azienda committente per sfruttare al massimo il valore e i servizi dell’agenzia?
BIOGRAFIA
Dopo un’esperienza di ricerca presso la Venice International University, Giorgio Soffiato continua l’attività di formatore presso primari master italiani (Cuoa – Vicenza, MADE – HFarm) e seminari universitari. Oggi è Managing Director di Marketing Arena Spa.
Marketing Arena Spa è un’agenzia di consulenza di Digital Marketing che sviluppa progetti di accompagnamento e innovazione digitale per PMI e grandi clienti, con particolare focus sul B2B. Localizzata a Rovigo, conta su un team di 25 persone che coprono le principali aree di competenza del marketing digitale, dal Social Media Management al Performance Marketing, fino allo sviluppo di piattaforme web e applicazioni.