PROGRAMMA SPEECH 2019
Tavola Rotonda – Digital Creativity – COME USARE LA CREATIVITÀ ONLINE
BIOGRAFIA
Laureato nel 2007 in Economia all’Università Cà Foscari di Venezia orienta fin da subito il suo percorso professionale nell’incontro tra le sue due forti passioni: il Marketing e lo Sport.
Inizia la sua carriera professionale in Lotto Sport Italia per poi entrare in The North Face nel 2008.
Inizia in stage un’avventura che lo porterà attraverso varie sedi e diversi ruoli, accrescendo le sue responsabilità di pari passo al volume dell’azienda.
Spende 8 anni nell’headquarter Emea in Svizzera con ruoli di Brand Manager e Senior Brand Manager per poi arrivare al Global headquarter a San Francisco con il ruolo di Global Integrated Marketing Director, dove ha seguito le campagne globali del marchio.
Appassionato di come i marchi possono avere un impatto sulla cultura, é rientrato in Italia a fine estate dalla California e sta attualmente svolgendo progetti di consulenza in attesa della giusta opportunità per continuare la sua carriera lavorativa.