PERCORSO PREMIUM: DIVENTA UN VERO MARKETERS

Un percorso premium esclusivo e riservato al Real MARKETERs Ticket che, oltre a tutti gli interventi, workshop e speech del MARKETERs Festival aggiunge 2 masterclass live:

Venerdì 23 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 una masterclass di 2h a scelta tra:

  • Come negoziare con sicurezza ed efficacia tenuta da Nicola Bolzan, formatore e docente universitario
  • 3 segreti per esercitare la leadership e motivare un team nell’epoca del Covid tenuta da Anthony Smith, Life & Business Leadership Coach
  • Sabato 24 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.45 la masterclass di 2h e 30:

  • Campagne di comunicazione online: come valutarle al meglio tenuta da Edoardo Vella e Olga Baratto, MARKETERs Academy

    Scopri i programmi:

  • masterclass Negoziazione

    Venerdì 23 ottobre, 14.30 – 16.30

    Programma

    Negoziare è una costante di diverse situazioni, sia a livello personale che professionale.
    Spesso, però, ci si concentra più a cosa dire nell’immediato e ci si dimentica della preparazione strategica.

    In questa masterclass vedremo come preparasi al meglio alla trattativa, come trovare il proprio stile negoziale e come comportarsi con l’altra parte.

    – Le basi di una trattativa efficace
    – I principali stili negoziali
    – Riconoscere il proprio stile negoziale
    – Le fasi di una trattativa
    – Come prepararsi al meglio
    – Il post trattativa: come comportarsi
    – L’importanza delle emozioni mentre si negozia
    – Condivisioni e riflessioni su casi reali

    Docente

     

    Nicola Bolzan

    Nicola Bolzan

    Nicola Bolzan

    Psicologo iscritto all’ordine degli Psicologi del Veneto e Coach certificato, fin dall’inizio degli studi si è interessato al tema della crescita personale.
    Conseguita la laurea, si è appassionato alla formazione e al coaching,due potenti mezzi che gli permettono di ottenere ottimi risultati con le
    persone e i team con cui lavora.

    La sua formazione spazia in molte aree eterogenee rispetto alle quali continua assiduamente a formarsi frequentando alcune tra le scuole di business più rinomate ed importanti in Italia e nel mondo (“Il Sole 24 Ore”, “Six Seconds” “SDA Bocconi” e “HBX-Harvard Business School”).

    Attualmente affianca ogni anno centinaia di persone nei loro percorsi di crescita personale e professionale e gestisce la formazione di numerose aziende in vari settori. Collabora inoltre con diverse scuole di formazione tra cui “CUOA Business School”, è docente a contratto di “Management”
    all’Università degli Studi di Mantova” ed è co-fondatore di “Hospite – The Italian Hospitality Academy

    masterclass LEADERSHIP

    Venerdì 23 ottobre, 14.30 – 16.30

    Programma

    Tanti imprenditori e manager provano ad esercitare una leadership per motivare i loro collaboratori.

    Quando non ci riescono, spesso danno la colpa al collaboratore, al suo carattere, alla sua
    personalità.

    Finiscono poi con l’arrendersi e pensare che non ci sia niente da fare.”È così.”

    In questa sessione, parleremo di tre concetti semplicissimi che pongono le basi per la motivazione di qualsiasi gruppo o individuo.

    – Tre concetti semplici per motivare collaboratori che potrai mettere in pratica subito
    – Perché tanti manager fanno fatica a comunicare com i loro collaboratorI
    – Come comunicare in modo incisivo
    – Gli errori di comunicazione verso il proprio team
    – Gli errori di comunicazione nella motivazione del team
    – Perché a volte la delega non è la scelta giusta e non può funzionare
    – Quattro categorie in cui inserire i collaboratori di un team

    Docente

    Anthony Smith

    Anthony Smith

    Anthony Smith

    Executive Business Coach e Personal Coach per imprenditori e dirigenti di diverse realtà industriali e commerciali ed i loro team di manager, opera anche come Mental e Personal Coach per allenatori professionisti nelle massime serie del calcio italiano ed è spesso interpellato
    per interventi motivazionali ed ispirazionali per convention aziendali rivolte a forze commerciali e manager.

    Le molteplici competenze professionali di Anthony sono il frutto di anni di studio e delle importanti esperienze manageriali maturate in grandi
    aziende multinazionali, ma in una particolare: Nike Inc.

    Dopo la laurea in Economia, Commercio e Cultura Tedesca alla Millersville University della Pennsylvania (USA) e dopo il master conseguito alla Phillips Univesitaet di Marburg (Germania) ha
    ricoperto diversi ruoli dirigenziali in Nike, fino alla nomina a Direttore Vendite per Nike Italia: una carriera durata dodici anni.

    Alcune delle aziende che hanno affidato ad Anthony i propri progetti di crescita sono: AS Roma Calcio, Associazione Italiana Calciatori, Azimuth Yachts, Banca Fineco, Billabong, Bologna FC 1909, Case New Holland, Frosinone Calcio, Hera Comm, Lega Serie B,
    Louis Vuitton Italia, Mercedes Benz, Merkur-Win, Nespresso, Novartis, Office Depot, Pfizer Italia, Pinko, SNAI, Vicenza F.C.

    masterclass Digital Marketing

    Sabato 24 ottobre, 10.00 – 12.45

    Programma

    Una delle attività più importanti e allo stesso tempo più difficili nel digital marketing è la valutazione dei risultati.

    In particolare, nel momento di attivazione di campagne di advertising, è utile sapere come riuscire a valutarle per capire, quando si è ancora in tempo, cosa sta funzionando e cosa no, così da poter apportare azioni correttive.

    In questa masterclass vedremo insieme come scegliere i corretti KPI, come valutarli e come monitorare e migliorare le proprie campagne di advertising.

    – Le principali tipologie di campagne: obiettivi e canali
    – KPI: come capire se hai scelto quelli corretti e come valutarli
    – Contenuto: come capire quando sta funzionando
    – Fine-Tuning: azioni correttive sulle campagne in atto

    Docente

     

    Olga Baratto

    Olga Baratto

    Olga Baratto

    Project Manager con 6 anni di esperienza, Olga è co-founder di MARKETERs Academy,realtà che si occupa di formazione in ambito marketing e management.

    Dal 2017 fa parte anche del team di Marketing Arena,
    agenzia di digital marketing con focus sui mercati B2B,come Project Manager e Social Media Strategist.
    Per i clienti che segue, crea e gestisce progetti di comunicazione declinati nei diversi canali social, analizzandone le performance e coordinando il team di lavoro.

    Tiene corsi di formazione e speech sul social media marketing.

    Edoardo Vella

    Edoardo Vella

    Edoardo Vella

    Edoardo Vella ha imparato ad usare Google Ads e Analytics nel lontano 2011 anche se a quei tempi lo usava solo per promuovere app.
    Durante quell’esperienza durata un anno ha lavorato nel mondo del mobile advertising in qualità di Product Manager di un’app.

    Questa, insieme alle varie esperienze fatte all’estero (due a Londra e una in Scozia) gli hanno consentito di accelerare i tempi di “gavetta” in TSW (che storicamente ha basato e continua a
    basare la sua fortuna sull’Online Advertising, in particolare sul Search Advertising e quindi AdWords) conquistandosi progetti sempre più
    di responsabilità.

    Tra il 2016 e il 2017 ha gestito gli account Adwords di diversi brand del fashion (Juventus F.C., Pal Zileri, Peuterey,Barakà, Miss Sixty, Fornarina, The Bridge, ecc…) mentre oggi segue clienti come UniCredit, Acer, Ducati e Despar.

    ISCRIVITI ADESSO O FAI L'UPGRADE DEL TUO BIGLIETTO

    ENTRA NEL PERCORSO PREMIUM

    Compila il form per ricevere le istruzioni per effettuare l'iscrizione a € 185+iva.