F.A.Q.

IL FESTIVAL

Perché dovrei partecipare al MARKETERs Festival?

Acquistando il biglietto del MARKETERs Festival parteciperai ad un innovativo evento di formazione e networking professionale, una giornata che raccoglierà i migliori manager, consulenti e formatori del panorama italiano, riuniti per parlare di marketing e self development. Alcuni fra gli ospiti: Google Cloud, PwC, Diadora, Sky, Vodafone, Groupon, Zalando e tanti altri. Scopri il programma completo qui

A chi è rivolto il MARKETERs Festival?

Il MARKETERs Festival è un evento per tutti coloro che vivono il marketing in prima linea, coloro che credono nell’importanza del confronto e dell’aggiornamento continuo, per chi vuole incontrare i protagonisti del marketing digitale di oggi e di domani.

Il MARKETERs Festival è rivolto a PMI, aziende, liberi professionisti, start-Up, studenti, profili junior, digital marketing manager, web agency, appassionati di marketing, imprenditori, responsabili marketing e commerciali che hanno la necessità di orientarsi ed approfondire le tematiche legate al mondo del Digital Marketing Management, Digital Sales e Human Development.

Scopri il programma qui

PROGRAMMA E BIGLIETTI

Qual è il programma della giornata?

Il programma completo della giornata è disponibile al link.

Alcuni ospiti: Google, Diadora, PwC, Sky, Vodafone, Groupon, Zalando e tanti altri.

Cosa comprende il mio biglietto?

Il biglietto ti garantisce l’entrata al MARKETERs Festival per l’intera giornata del 25 novembre. Comprende inoltre coffee break, speech, workshop con attestato e slide di tutti gli interventi.

Cosa devo fare per iscrivermi?

Per iscriversi al MARKETERs Festival è necessario accedere alla sezione dedicata nel sito e acquistare il biglietto, cliccando qui

Il pranzo è compreso nel biglietto?

Il biglietto del MARKETERs Festival non comprende il pranzo, ma tutti gli iscritti potranno usufruire di una convenzione speciale con Villa Fiorita e scegliere tra due menù che saranno presto disponibili.

Sarà rilasciato un attestato?

Sì, verrà rilasciato un attestato relativo al workshop scelto, firmato dal docente.

Posso mandare un'altra persona al mio posto?

Certo, sarà sufficiente avvisare lo Staff mandando una mail all’indirizzo info@marketersfestival.it

TRASPORTI

E' possibile parcheggiare all'interno di Villa Fiorita? Quanto costa?

Il centro congressi Villa Fiorita dispone di un parcheggio attrezzato per ospitare oltre 500 macchine. Il parcheggio è gratuito per i partecipanti del MARKETERs Festival e gli ospiti dell’albergo.

E' possibile arrivare al MARKETERs Festival in treno?

La stazione dei treni più vicina a Villa Fiorita è quella di Treviso, dalla stazione è possibile prendere l’autobus n° 11 alle ore 07.40 che ferma proprio davanti alla villa.

Per scaricare gli orari degli autobus, clicca qui
Per andare alla pagina “Come Arrivare”, clicca qui

CONDIZIONI DI ACQUISTO E RIMBORSO

Metodi di pagamento

In Eventbrite è possibile pagare con carta Visa, Mastercard o American Express.

I pacchetti aziendali richiedono versamento tramite bonifico a vista fattura.

Politica rimborsi

Il biglietto è rimborsabile in qualsiasi momento fino a 7 giorni prima dell’evento. L’ultima data disponibile è da considerarsi il 17 novembre alle 23:59.

Istruzioni per il recesso:

Per esercitare il diritto di recesso, bisogna inviare una email di richiesta senza obbligo di giustificazioni all’indirizzo info@marketersfestival.it

Altre domande?
Contattaci!